Apre Eyes Out, dal director di Spec Ops: The Line

Il nuovo studio di Los Angeles ha grandi progetti per il futuro.

Nelle scorse ore è arrivata la presentazione di Eyes Out, studio di sviluppo nuovo di zecca che ha appena aperto i battenti. Il team vede alcuni nomi altisonanti come Cory Davis, direttore creativo e designer di Spec Ops: The Line, e Robin Finck, chitarrista dei Nine Inch Nails.

Situato a Los Angeles, Eyes Out si descrive come un team di “appassionati creatori di mondi e di storie che credono nella potente sinestesia che emerge dalla musica, la narrativa e le esperienze interattive”. Il progetto di debutto è già attualmente in cantiere e si tratterà di un “horror game cosmico immersivo single-player che pone l’enfasi sulla narrazione ambientale”.

eyes out“Abbiamo subito iniziato a lavorare ad alcuni prototipi che avevo in cantiere”, spiega Cory Davis nelle sue prime dichiarazioni. Proseguendo, ha parlato di questa apertura come di “qualcosa d’inaspettato. L’approccio vibrante e senza limiti di Robin al processo creativo spinge il nostro lavoro a un livello mai visto nelle mie esperienze passate”. Maggiori dettagli, promettono gli autori, arriveranno nei prossimi mesi.

Davis non è nuovo ai titoli dal taglio horror. In passato ha lavorato a Condemned 2: Bloodshot, F.E.A.R. Extraction Point e a Here They Lie per PlayStation VR. Robin Finck, dal canto suo, ha collaborato alla colonna sonora di Observation.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!