Tales of Arise si mostra in nuovi video

Bandai Namco ha pubblicato nuovi trailer per Tales of Arise, con scene di gameplay, alcune tratte dalla demo in arrivo il 18 agosto.

Bandai Namco ha rilasciato nuovi trailer e video gameplay per Tales of Arise, JRPG in arrivo nei prossimi mesi. I video in questione mostrano in particolare scene di combattimento, in cui possiamo dare uno sguardo alle varie Arti utilizzate dai personaggi. Possiamo inoltre vedere come esse si siano evolute nel corso degli anni, di capitolo in capitolo. All’interno di uno dei video pubblicati possiamo goderci la preparazione dell’iconico Mabo Curry e un po’ di gameplay della demo che verrà pubblicata il prossimo 18 agosto. Eccovi i video in questione:

Ricordiamo che Tales of Arise verrà lanciato sul mercato il prossimo 10 settembre (in Giappone arriverà il 9) per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!