GTA Vice City Online: nuovo dominio di Take-Two

Il nuovo dominio di Take-Two alimenta voci sulla possibile ambientazione del prossimo capitolo di GTA.

Take-Two Interactive, società madre di Rockstar Games, ha recentemente registrato un dominio legato Grand Theft Auto, chiamato GTA Vice City Online. Tutto ciò ha alimentato voci sulla possibile ambientazione del nuovo capitolo.

Rockstar Games

A quasi sette anni dal lancio di Grand Theft Auto V su PlayStation 3 e Xbox 360, non sono ancora pervenute notizie su un nuovo capitolo della serie. Detto ciò, alcuni rumor porterebbero a pensare che Grand Theft Auto VI è nelle prime fasi di sviluppo e non vedrà la luce a breve. Queste tempistiche sembrano ragionevoli, anche perchè Rockstar Games lancerà Grand Theft Auto V nel 2021 per le nuove generazioni di console. Questo potrebbe significare che non ci saranno nuovi annunci ufficiali almeno fino al 2022.

Recentemente, un utente di Reddit, ha scovato un particolare interessante sulla serie di Grand Theft Auto. A quanto pare, Take-Two Interactive possiede un dominio dedicato a GTA Vice City Online e tutto ciò sembra strano dato che il gioco originale non aveva la modalità multiplayer. Alcuni utenti ipotizzano che il prossimo Grand Theft Auto sia ambientato a Vice City. Ovviamente queste sono solamente ipotesi, quindi da prendere con le pinze.

GTA Vice City Online

Los Santos probabilmente ha perso molto interesse tra i fan della saga. Tra Grand Theft Auto San Andreas e Gran Theft Auto V è stato esplorato ogni angolo di Los Santos. Su queste basi la possibilità che l’ambientazione per il nuovo gioco della saga cambi è molto alta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!