Silent Hill, immagini di Project Sakura

I leak su Silent Hill continuano

Continuano arrivare leak su Silent Hill e in questo caso è lecito aspettarsi in tempi brevi l’arrivo d’informazioni ufficiali. L’ultimo leak che riguarda la serie è legato al Project Sakura, una demo giocabile che richiama molto quanto visto con P.T una demo teaser apparsa su PlayStation 5.

Silent Hill

Dopo le prime immagini legate allo sviluppo di Silent Hill 2 Remake emerse nei giorni scorsi è il momento di un nuovo leak legato alla serie. Il materiale emerso (visibile cliccando qui) nonostante non sia recente, mette in evidenza diversi dettagli legati a Project Sakura una demo giocabile legata a un nuovo capitolo della serie. La demo giocabile era prevista inizialmente nel 2021 su PlayStation 5 salvo poi essere posticipata a data da destinarsi. A quanto pare il team che lavora su Project Sakura è un team giapponese, non ancora noto e non è escluso a questo punto che maggiori informazioni possono arrivare durante il prossimo TGS 2022.

Silent HillVi ricordiamo che vari insider sostengono che ci sarebbero più progetti in lavorazione sulla serie Konami. Tra i vari insider che sostengono questa tesi troviamo il noto Dusk Golem che su ResetEra conferma che sono in sviluppo diversi progetti minori in collaborazione con vari team pronti a rilanciare la serie con brevi capitoli e allo stesso tempo conferma lo sviluppo di Silent Hill 2 Remake. In attesa di conferme ufficiali vi ricordiamo di prendere queste notizie come semplici rumors.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!