The Division Heartland, svelate nuove informazioni

Nuove informazioni per il free to play di Ubisoft

The Division Heartland torna a far parlare di se grazie a Ubisoft. La pagina del gioco è comparsa online per un breve periodo e riportava una serie d’informazioni che sono state rapidamente diffuse online. Tra le varie informazioni è emerso che il sparatutto Ubisoft è ambientato in una piccola cittadina degli Stati Uniti e il gioco proporrà tre classi per un totale di sei agenti ognuno con abilità e peculiarità uniche. Tra le varie modalità presenti trova spazio la modalità Excursion, una modalità PvE che permetterà al giocatore di completare missioni, ottenere equipaggiamento e svolgere una serie di attività extra per guadagnare exp e punti abilità.

The Division Heartland

Oltre la modalità Excursion è presente una modalità PvPvE denominato Storm, questa modalità vede la presenza di 45 giocatori che cercano di sopravvivere a un virus letale. Oltre alla minaccia del virus i giocatori dovranno scontrarsi contro due gruppi di NPC noti come Voluture e Rogue. In attesa di scoprire un periodo di uscita vi ricordiamo che Ubisoft è pronta a presentare una serie di titoli durante l’evento ubisoft forward del 10 settembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!