Fallout: New Vegas, mod reintroduce diversi contenuti

Ecco una mod, pronta a migliorare Fallout: New Vegas

Fallout: New Vegas è pronto ad accogliere una nuova mod che punta a reintrodurre tutti i contenuti tagliati dalla versione originale. La maggiore parte dei contenuti che vengono ripristinati con la nuova mod riguardano vari elementi tecnici rimossi a suo tempo dall’edizione Console e PC per i limiti tecnici del periodo.

Fallout: New VegasLa mod Improved New Vegas è pronta arricchire l’aspetto grafico del titolo originale, sistemare alcuni aspetti come l’intelligenza artificiale, i movimenti dei personaggi, la possibilità di visitare particolari luoghi e vede l’introduzione di diverse creature. La mod permette al giocatore di vedere a schermo una maggiore quantità di enemy e personaggi che vanno arricchire lo scenario di gioco. Al momento la mod non è ancora completa ma già allo stato attuale è possibile notare diversi miglioramenti prima assenti. Tutti i giocatori che sono interessati a questa mod possono collegarsi al seguente link per scaricare e testare con mano tutte le migliorie apportate rispetto al capitolo originale.

Vai alla scheda di Fallout: New Vegas
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!