Valve, novità in arrivo: tanti titoli in sviluppo

Greg Coomer ha dichiarato che sono in sviluppo, presso Valve, tantissimi titoli che vedranno la luce nel prossimo futuro.

Il 2020, con l’uscita dell’incredibile Half-Life: Alyx, ha viste Valve ritornare sul campo dopo diversi anni di silenzio e a quanto pare il team non ha intenzione di fermarsi.

ValveGreg Coomer, parlando in una recente intervista con Famitsu ha affermato che lo sviluppo del gioco è ancora “molto importante” per l’azienda: Valve ha molti giochi in fase di sviluppo. Continueremo a rilasciare giochi. Lo sviluppo dei giochi è molto importante per Valve. Non conosco i numeri esatti, ma la percentuale di dipendenti coinvolti nello sviluppo del gioco è alta. Molte persone sono coinvolte.

valve

Un chiaro indizio su quali potrebbero essere i futuri progetti del team ce lo ha dato lo stesso Coomer, dichiarando di voler continuare a espandere l’universo di Half-Life: Amiamo quel mondo e vogliamo continuare a esplorare l’universo di Half-Life. Half-Life: Alyx è un segno che Valve ha ancora cose da dire su quel mondo.

valve

In ogni caso per scoprire che cosa bolle veramente nella pentola di Valve dovremo attendere dei reveal ufficiali, ma nel frattempo non può di certo fare male viaggiare un po’ con la fantasia.

Vai alla scheda di Half-Life: Alyx
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!