NBA 2K23: Dimensioni enormi, preload disponibile

Svelate da poco le dimensioni dell'enorme NBA 2K23 grazie al preload di Xbox Series X/S.

Il nuovo titolo di 2K dedicato al Basket, NBA 2K23, in uscita a breve è enorme.

NBA 2K23

Grazie al Preload disponibile su Xbox Series X/S (non su Xbox One) si è venuti a scoprire delle sue enormi dimensioni, al Day One il titolo pesa 152 GB senza contare gli aggiornamenti che verranno rilasciati in seguito. Su PlayStation 5 le dimensioni dovrebbero essere le stesse e verranno confermate il 7 settembre, data in cui sarà disponibile il preload su console Sony.

NBA 2K22

Anche NBA 2K22 presentava dimensioni importanti (Xbox Series X/S : 115.56 GB, Xbox One : 84.3 GB, PS4 : 99.137 GB, PS5 : 109 GB) senza però raggiungere i 150 GB, almeno non al Day One.

Le dimensioni imponenti sono giustificate da una grafica ai limiti del realismo e una grossa modalità carriera ma sono certo che il tutto poteva essere ottimizzato (leggermente) meglio. Manca ormai veramente poco all’uscita e per fortuna il preload consentirà ai giocatori di scaricare prima il gioco per poi giocarci il giorno d’uscita ed evitare perdite di tempo. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!