SnowRunner: Pubblicato un nuovo trailer

Focus Home Interactive ha mostrato ulteriori dettagli del simulatore dedicato ai mezzi pesanti che uscirà il 28 Aprile.

Focus Home Interactive insieme allo sviluppatore Saber Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di SnowRunner, il simulatore dedicato al mondo dei mezzi pesanti e all’autotrasporto. Il titolo uscirà il 28 Aprile per PC (via Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One.

Snowrunner vi metterà alla guida di potenti veicoli con i quali affrontare una mappa di gioco equivalente a 30 Km² di natura selvaggia, ben tre volte superiore ai precedenti titoli della serie. Potrete cimentarvi in numerose missioni nelle quali dovrete superare vari ostacoli come fango profondo, banchi di neve, fiumi impetuosi e pianure ghiacciate.

Il gioco promette di offrire ore e ore di guida con decine di missioni sandbox che possono essere portate a termine nell’ordine che preferirete. In SnowRunner saranno presenti 40 veicoli unici da sbloccare, migliorare e personalizzare con i quali affrontare ambienti estremi ricreati con un motore fisico estremamente avanzato.

snowrunner

Il gioco offrirà anche la possibilità di affrontare le varie missioni in cooperativa con altri 3 amici grazie al supporto al multiplayer. È già possibile effettuare il preacquisto sia del gioco che del Season Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!