Crysis Remastered è ormai una certezza!

Nomad ritornerà con una versione totalmente rimasterizzata del primo capitolo!

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato della possibilità che una Remastered di Crysis fosse in fase di sviluppo, e a quanto pare si tratta di realtà! Il sito ufficiale del gioco si sarebbe infatti lasciato sfuggire (probabilmente non del tutto in maniera involontaria) l’annuncio di questa versione rimasterizzata. In particolare la colpevole sarebbe la dicitura in alto della pagina di politica sulla privacy dei cookie come potete vedere qui di seguito.

Crysis Remastered

Inoltre, anche se la pagina in questione è stata ormai rimossa, nei metadata un utente Twitter ha trovato questo: “Crysis Remastered porta una nuovi dettagli grafici, texture di alta qualità, l’originale motore grafico CryEngine e possibilità esclusive di Raytracing per PC, PlayStation, Xbox e, per la prima volta, anche Nintendo Switch.”

In considerazione di ciò abbiamo anche la notizia che questo nuovo Crysis Remastered non arriverà soltanto su console dell’attuale generazione (come riportato anche nell’immagine ottenuta sempre dal sito ufficiale che potete vedere qui di seguito), ma approderà certamente anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X  essendo entrambe in grado di supportare il Ray Tracing.

Crysis remastered

Ormai si potrebbe dire che ciò che manca è solamente l’annuncio ufficiale da parte di Crytek, cosa che certamente non tarderà ad arrivare in considerazione di questo leak e dei costanti post tease pubblicati sui vari social ufficiali. Nell’attesa che quel momento arrivi possiamo soltanto immaginare quanto i nostri attuali (e futuri) hardware saranno messi alla prova!

Vai alla scheda di Crysis
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!