Crysis Remastered rimandato a settembre?!

Il Remastered di Crysis, che avrebbe portato il blockbuster di Crytek anche su Nintendo Switch, è stato rimandato in realtà a data da destinarsi, così come il suo reveal trailer.

Tempo di scrutini per tutti: a quanto pare il Crysis Remastered che proprio ieri avrebbe dovuto mostrarsi agli occhi del grande pubblico col suo reveal gameplay-trailer, è stato rimandato. Rimandato a settembre? In realtà, per quanto sia anche verosimile supporlo, la stessa Crytek non si è sentita di dare una scadenza precisa. La sorpresa, contenuta in un tweet ufficiale, segue alcuni commenti non proprio lusinghieri da parte della community in relazione ad alcune caratteristiche trapelate in anticipo.

Il motivo del ritardo è apparentemente dovuto al fatto che il video di gameplay svelato ieri ha in realtà deluso fortemente le aspettative di molti fan. Lo stesso in effetti sembra presentare un aggiornamento grafico che molti fan hanno trovato carente, per non dire altro. Di conseguenza, Crytek ha ritenuto mostrare quanto tenga al feedback dei fans, prendendosi più tempo per perfezionare il remaster del titolo.

Crysis Remastered rimandato

Prendendo per buone le parole del team tedesco, notoriamente garanzia di qualità, questa notizia, per quanto deludente, ha ottimi margini per essere foriera di buoni contenuti. Aver rimandato l’edizione Remastered di Crysis con il solo obiettivo di migliorarne la resa sotto tutti gli aspetti fa onore a Crytek. L’impegno preso tuttavia rimane aperto (come i preordini sulla piattaforma Switch – ndr), ed ora di certo non è più fattibile presentarsi, alla scadenza, con un prodotto raffazzonato. Le variabili sono ampie, addirittura nei mesi scorsi qualcuno aveva addirittura vaticinato una possibilità di adattamento cross-gen. Conoscendo l’entità della materia da plasmare da cui si parte, non è affatto fantascienza.

Crysis arriverà dunque tirato a lucido, pronto a sfidare i pad di mezzo mondo, su PS4, Xbox One, Switch e PC. Vi terremo ovviamente aggiornati sullo stato dei lavori, pronti a sottoporlo agli ‘esami di riparazione’.

Crysis Remastered rimandato

Speriamo che tu capisca cosa stiamo facendo e che rimarrai con noi mentre ci prendiamo il tempo per apportare ulteriori miglioramenti – Crytek

Noi ci sentiamo di dargli fiducia..e voi?

Vai alla scheda di Crysis
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!