Song in the Smoke – Nuovo gioco VR

Continuano gli annunci di Sony per il PlayStation VR.

Il secondo titolo annunciato oggi da Sony per il suo visore è una nuova ip, stiamo parlando di Song in the Smoke, un survival che sembra avere diversi punti in comune con The Forest.

Ormai i survival horror sembrano aver perso il loro fascino, sembra che la moda sia passata. Ma cosa c’è di meglio per farli tornare in voga di un titolo in realtà virtuale? Song in the Smoke è il titolo appena annunciato da Sony, che uscirà nel corso del 2021, e che sembra prendere molto spunto da The Forest, il survival horror per eccellenza probabilmente. Quello che si vede nel trailer è un ambiente naturale che va dalla foresta alla spiaggia, popolato da creature che passano da animali feroci e creature che sembrano essere sovrannaturali. Possiamo intravedere meccaniche di crafting, esplorazione e combattimento.

Song in the Smoke

Le caratteristiche per essere un gran bel titolo dunque, Song in the Smoke, sembra averle tutte, ora dobbiamo solo attendere una data di uscita e magari altri approfondimenti. Rimanete sulle nostre pagine per non perdervi i prossimi annunci in arrivo in queste ore.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!