Doom 3 arriva sul PlayStation VR

Nella giornata di oggi saranno annunciati diversi nuovi titoli per il visore di Sony: il primo è Doom 3 VR.

Nella giornata di oggi saranno annunciati diversi nuovi titoli per il visore di Sony: il primo a essere mostrato è stato Doom 3 VR Edition, il classico sparatutto rivisitato per la realtà virtuale.

Nel trailer pubblicato da Sony possiamo vedere diversi spezzoni di gameplay che sembra essere il solito gameplay di DOOM: frenetico, veloce, violento e divertentissimo. Tutto questo potrebbe elevarsi all’ennesima potenza grazie alla realtà virtuale, anche non essendo, quella di Sony, la miglior periferica VR in circolazione. Graficamente invece sembra attestarsi sui soliti livelli a cui il PlayStation VR ci ha abituato. I dubbi che da subito emergono sono i soliti: porterà alla nausea, anche vista lo stile di gioco? Sarà gradevole e giocabile nonostante i cavi presenti sul visore? Queste e altre sono tutte domande a cui potremo rispondere a partire dal 29 marzo 2021, giorno in cui Doom 3 VR Edition sarà rilasciato.

Doom 3 VR

Noi ovviamente non vediamo l’ora di farvi sapere di più su questo titolo, che potrebbe andare a piazzarsi tra i migliori giochi in VR per PlayStation. Infine vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine nelle prossime ore per non perdervi tutti gli annunci VR di Sony.

Vai alla scheda di Doom 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!