Bandai Namco deposita il marchio Bandai Namco Next

Nuovi programmi in vista?

Bandai Namco è uno dei publisher giapponesi più grandi di sempre e come tale ha moltissime IP fra le mani. Si parla ovviamente sia di nuove propietà che di titoli classici, molti dei quali basati su licenze relative agli anime, su cui sono sempre a lavoro. Adesso pare che Bandai Namco abbia registrato un nuovo marchio, Bandai Namco Next.

Bandai Namco

Come ha riportato anche VG24/7, la registrazione del marchio è stata rilevata proprio oggi.  Il report del marchio “Bandai Namco Next” è stato poi rimosso. Segni di questo marchio apparivano già dal dicembre dello scorso anno. Ai tempi non vi erano però molte informazioni in merito ma sono comunque partite le speculazioni: si parla della possibilità che si possa rivelare un evento digitale in stile Nintendo Direct o State of Play in base a quello che suggerisce il nome. Bandai Namco ha già qualche grosso titolo in lavorazione, fra cui Elden Ring, di cui si pensa si possa sapere di più molto presto, magari proprio grazie a questo evento.  Insomma Bandai Namco non ha di certo penuria di titoli da mostrare: non ci resta quindi che attendere e vedere cosa ci attende!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!