Yakuza: Like a Dragon arriva su PlayStation 5

L'ultimo titolo di Yakuza arriva su totalmente su next-gen

L’ultimo titolo di Ryu ga Gotoku Studio, Yakuza: Like a Dragon, l’ultimo titolo del franchise Yakuza, è uscito oggi su PlayStation 5. Il titolo era già uscito su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PC a novembre 2020.

Yakuza Like a Dragon playstation 5

Yakuza: Like a Dragon segue la storia di Ichiban Kasuga, componente della famiglia Arakawa del Clan Tojo. Dopo essere stato rinchiuso in prigione con l’accusa di omicidio, Kasuga esce 20 anni dopo per scoprire che il Clan Tojo è allo sbando. Questa nuova situazione lo porta a scoprirne le ragioni e a risolvere il problema a modo suo. Differenziandosi dai precedessori, il combattimento in Yakuza: Like a Dragon è a turni. I giocatori potranno contare su diversi equipaggiamenti, apprendere nuove abilità, utilizzare delle invocazioni e molto altro. L’azione è garantita e il titolo sa catturare i giocatori, facendoli innamorare di Kasuga in salsa RPG old school.  Oggi è stato pubblicato anche il trailer che potrete trovare in calce. La versione PlayStation 5 tuttavia non offre la trasposizione dei salvataggi da PlayStation 4 ma offre una risoluzione a 4K con 30 FPS e risoluzione a 1440p e60 FPS se si preferisce puntare sulle performance.

 

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!