La serie Yakuza in arrivo su Playstation Plus

Gli abbonati a Playstation Plus Extra e Premium avranno in futuro accesso all'intera serie Yakuza

Partendo da Agosto, l’intera serie Yakuza approderà nel catalogo Playstation Plus per gli abbonati Extra e Premium, con Like a Dragon (ultimo capitolo della saga per ora) disponibile anche per gli abbonati Essentials. A comunicarlo è Sony con un post sul proprio blog (che trovate come fonte). Il mese prossimo usciranno Yakuza: Like a Dragon, Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Kiwami 2 e saranno giocabili da chi possiede l’abbonamento Extra di Playstation Plus.

Yakuza plus
Più tardi quest’anno invece la serie verrà completato con Song of Life e i 3 capitoli per Playstation 3 rimasterizzati. Questi ultimi però, saranno usufruibili solo dagli abbonati Premium e non da quelli Extra. Scelta strana considerando come tutti gli altri siano inclusi nell’abbonamento Extra. Ricordiamo che la saga è anche disponibile per intero su Xbox GamePass e che Like a Dragon sarà gratuito per gli abbonati di tutti i tier del servizio Sony. La serie gemella invece, Judgment, continua a non essere inserita all’interno di alcuna offerta. 

Fonte

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!