GTA 6 – Primi dettagli da Rockstar

Rockstar ha condiviso i primi dettagli su Project Americas, nome in codice per GTA 6

In una lunga intervista, Rockstar ha condiviso i primi dettagli su GTA 6 e sulla situazione interna alla compagnia. La notizia arriva da bloomberg, che trovate come fonte della notizia. Inizialmente il focus è sulla situazione interna della compagnia, criticata in passato per l’ambiente tossico reminiscente di una confraternita universitaria. Lo studio è stato completamente ridimensionato, cambiando l’atteggiamento e il trattamento dei propri dipendenti. Questo si è riflettuto ovviamente sullo sviluppo di GTA 6, il quale viene detto che probabilmente avrà un feeling differente dai titoli precedenti.

GTA 6

I primi dettagli parlano di una coppia di personaggi principali, ispirati da Bonnie and Clyde. Questo conferma non solo che ci saranno più personaggi controllabili, ma anche la presenza della prima protagonista femminile della storia del brand. L’ambientazione sarà una Miami fittizia, simile a quanto già successo in GTA Vice City. La mappa è già ora più grande di quella di GTA V e verrà espansa nel tempo, aggiungendo nuove città. Inoltre è stata sottolineata una concentrazione maggiore sugli interni degli edifici, noto punto debole del predecessore.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!