GTA V e GTA Online disponibili su PS5 e Xbox Series X

Le versione next gen ora disponibili

Siete pronti a tornare a Los Santos? GTA V e GTA Online, sono disponibili tramite i rispettivi store su PlayStation 5 e Xbox Series X. A distanza di due generazioni GTA V e GTA Online continuano essere due successi incredibili ed esplorare Los Santos e Blaine County su PlayStation 5 e Xbox Series X non è mai stato cosi bello.

Rockstar conferma che le due nuove edizioni offrono una grafica mozzafiato, grazie alle prestazioni migliorate e a tre nuove modalità grafiche per personalizzare l’esperienza di gioco che arrivano fino alla risoluzione in 4K, un frame rate che può raggiungere i 60 frame al secondo, opzioni HDR, ray tracing, qualità delle texture migliorate.

GTA VCome da tradizione sono stati rivisti i caricamenti, ora più veloci che permettono un accesso più rapido all’azione nel mondo di Los Santos. Su PlayStation 5 sono stati implementati nuovi livelli di reattività grazie al feedback aptico e alla resistenza dinamica dei grilletti adattivi del controller wireless DualSense su PlayStation 5, come danni direzionali, effetti atmosferici, strade irregolari, esplosioni.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!