Elden Ring, record di vendite

L'action GDR di From Software è a quota 12 milioni

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato che il loro Action GDR Elden Ring ha raggiunto quota 12 milioni di unità vendute, confermando con soddisfazione il debutto del franchise.

Hidetaka Miyazaki conferma con soddisfazione com’è incredibile vedere quanti utenti stiano giocando a Elden Ring. Il CEO/Direttore dichiara inoltre: “per il team di sviluppo, creare Elden Ring è stata una sfida importante perché ha permesso al team di sperimentare e per superare le aspettative dei nostri fan in tutto il mondo ha richiesto molto impegno”. Hidetaka Miyazaki conferma che l’obiettivo del team è di espandere Elden Ring oltre al gioco stesso, portandolo nella vita quotidiana, questo può significare che Elden Ring presto può approdare in versione serie tv.

elden ringVi ricordiamo che Elden Ring è stato sviluppato da FromSoftware creatori della celebre serie di DARK SOULS, con la collaborazione di George R.R. Martin, autore della serie di romanzi fantasy bestseller del The New York Times, “Cronache del ghiaccio e del fuoco”. I giocatori potranno intraprendere la propria avventura nel vasto mondo dell’Interregno, a piedi o in sella a Torrente, il loro fidato destriero spettrale. Questo mondo pieno di meraviglie offrirà loro un’esplorazione senza limiti, nascondendo però anche insidie e pericoli.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!