Yakuza 8 rivelate le prime immagini

Judgment sarà ora la serie d'azione principale di Ryu ga Gotoku Studio.

Ryu Ga Gotoku Studios ha confermato alla fine dello scorso anno che erano in corso i lavori sul prossimo titolo della serie di Yakuza, con il gioco ambientato diversi anni dopo gli eventi di Yakuza: Like a Dragon e Ichiban Kasuga che torna come protagonista. Da allora, a parte un breve aggiornamento dello sviluppo, lo sviluppatore si è occupato del progetto.

Yakuza 8

Ora tuttavia, abbiamo potuto finalmente vedere qualche cosa anche se non attraverso i canali ufficiali, cosa abbastanza interessante. Come notato e riportato da Famitsu, il combattente di MMA Mikuru Asakura ha recentemente caricato un video in cui fa il tour degli RGG Studios.

Il video non solo mostra immagini del gioco che rivelano una serie di personaggi familiari (incluso Ichiban che sfoggiava una nuova pettinatura), ma anche il presidente di Sega Haruki Satomi che confermava che il gioco si ambienterà in una nuova città.

Yakuza 8

Ryu Ga Gotoku Studio ha confermato che il prossimo gioco di Yakuza sarà un altro gioco di ruolo a turni, simile a Yakuza: Like a Dragon, lasciando Judgment come serie d’azione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!