Song of Nunu: A League of Legends Story si mostra in un nuovo video

Riot Forge e Tequila Works hanno presentato un nuovo video di Song of Nunu: A League of Legends Story, spin-off del moba di Riot.

Song of Nunu A League of Legends Story trailer

In un nuovo video, Song of Nunu: A League of Legends Story torna protagonista con ulteriori dettagli di gioco per l’action-platformer in arrivo in data da destinarsi su console e PC. Sviluppato da Riot Forge in collaborazione con Tequila Works, questo spin-off segue le avventure dei campioni Nunu e Willump.

Il titolo seguirà i due amici inseparabili in un viaggio alla ricerca di risposte, dove i giocatori potranno da conoscere da più vicino l’amicizia che unisce i protagonisti di questa avventura, incontrando lungo il cammino dei campioni leggendari. Nel viaggio, verranno scoperti i segreti del Freljord, una regione appartenente al mondo di League of Legends.

Il video presentato attraverso un comunicato stampa mostra alcune sequenze di storia e di gameplay, dando un’infarinatura di quello che i fan del moba di Riot potranno aspettarsi in questo capitolo spin-off.

Ecco un nuovo trailer per Song of Nunu: A League of Legends Story

Song of Nunu: A League of Legends Story torna a mostrarsi in un nuovo video condiviso da Riot Forge e Tequila Works. Nel comunicato stampa diffuso, gli sviluppatori parlano della collaborazione stipulata con gli autori di League of Legends, sottolineando come la casa di Valorant abbia dato piena libertà al team nella realizzazione dello spin-off.

Stando a quanto sottolineato, il rapporto tra Nunu e Willump sarà la forza motrice dell’esperienza, che vedrà i due collaborare per superare le migliaia di insidie che ostacoleranno il loro cammino verso destinazione. Infatti i giocatori utilizzeranno i due campioni per farsi strada nei ghiacci del Freljord, sopravvivendo sopratutto al gelo e scoprendo i segreti nascosti nella regione.

Al momento Song of Nunu: A League of Legends Story non ha una data d’uscita né tanto meno sono state annunciate le edizioni di lancio, tuttavia tali informazioni verranno comunicate in un secondo momento da Riot Forge.

Song of Nunu: A League of Legends Story trailer

Nuovo trailer di Song of Nunu: A League of Legends Story, spin-off del celebre moba di Riot Forge.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!