Sony: nuovo team a lavoro su franchise esistenti

Secondo alcune voci un nuovo team sarebbe a lavoro negli studi Sony a San Diego.

Alcune voci indicano che un nuovo team sia a lavoro negli studi Sony a San Diego. Questo nuovo team pare sia a lavoro su franchise di PlayStation già esistenti.

Sony Interactive Entertainment

Questo si evince dal profilo LinkedIn dell’ex capo sviluppatore Michael Mumbauer, in cui ammette di aver contribuito a creare un team nuovo di zecca per lavorare su titoli d’azione-avventura tripla A. Questo team pare sia separato dai team già esistenti a San Diego. Nella sezione “In primo piano” sul suo profilo, Mumbauer si collega a una serie di video tra cui quello dello Youtuber RobinGaming “Sony Is Secretly Building A New PlayStation Studio… To Make Uncharted 5?!” Questa sezione è curata dal titolare dell’account LinkedIn, ma potrebbero essere anche prese in giro per i fan.

Mumbauer ha guidato gli studi Sony a San Diego dal 2007 al 2020, ricoprendo anche la carica di senior director presso PlayStation Worldwide Studios. Da quando ha lasciato l’azienda nel novembre dello scorso anno però non si sa dove si sia trasferito.

L’ultimo capitolo della saga di Uncharted è stato The Lost Legacy nel 2017. Non è ancora chiaro quanto Naughty Dog sarà coinvolta nella creazione del titolo. Lo studio ha deviato tutti i suoi sforzi per completare The Last of Us Part II dello scorso anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!