Dead Cells, prova gratuita su Nintendo Switch

Free trial riservata agli abbonati Nintendo Switch Online.

Dead Cells è stato sicuramente uno dei titoli che ha maggiormente impressionato nel corso del 2018. Uno stile grafico eccezionale e una giocabilità davvero succulenta hanno fatto sì che i riflettori di critica e pubblico fossero puntati su questo splendido metroidvania targato Motion Twin.

Dead Cells prova gratuita

Ed è di oggi la notizia che, dal prossimo 26 Gennaio sino al 1 Febbraio, tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno godere di una versione di prova di Dead Cells appositamente pensata per gli utenti dell’ibrida della casa di Kyoto. Come mai, vi state chiedendo?

La principale motivazione che probabilmente ha spinto il team di sviluppo a promuovere la propria creazione digitale in questa modalità è dovuto al parallelo arrivo del DLC Fatal Falls, che arriverà su tutte le piattaforme sempre a partire dal prossimo 26 Gennaio.

Una gustosissima occasione per tutti coloro i quali non abbiano ancora avuto modo di sacramentare nei confronti di un’opera bidimensionale davvero complessa ed articolata.

Vai alla scheda di Dead Cells
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!