Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville arriva su Switch?

Il rumor viene alimentato da un retailer online.

Un rumor da prendere con le pinze, che se confermato renderà felici tutti coloro i quali volessero fruire di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville on the go.

Plants vs. Zombies Battle for Neighborville Switch

Secondo quanto leakato sul sito del rivenditore online Gamefly, infatti, sembrerebbe che una “Complete Edition” della produzione targata EA e PopCap potrebbe presto apparire sugli schermi dell’ibrida Nintendo.

Il day one di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville dovrebbe, e sottolineiamo dovrebbe, manifestarsi piuttosto presto, essendo previsto per il prossimo 19 Marzo. Visto che stiamo parlando di una edizione completa, possiamo aspettarci che questa SKU comprenda ogni singolo contenuto reso disponibile nel corso del tempo per il simpatico sparacchino in terza persona.

Sebbene non abbia riscontrato il medesimo successo di critica e pubblico conseguito dai due Plants Vs. Zombies: Garden Warfare, Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville sarebbe sicuramente una ottima entry per ogni possessore di Nintendo Switch affamato di sparatutto multiplayer. E voi, cosa ne pensate di questo possibile porting?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!