Il gioco
Space Hulk: Deathwing
Dopo 4 mesi dalla presentazione di Space Hulk: Deatwing abbiamo finalmente un nuovo trailer e un periodo di uscita del titolo.
Il titolo sarà ambientato nell’omonimo universo made by Games Workshop Giocabile sia in cooperativa che in singleplayer questo titolo sembra essere tutto ciò che un fan della saga potrebbe desiderare.
Il trailer mostrato alla Gamescom 2016 non presenta nessuna fase di gameplay. La cinematica sul finale mostra poi il periodo di uscita del titolo, che farà la sua comparsa su PC a Novembre di quest’anno
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferite[Gamescom 2016] Ecco il nuovo trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands
