Spider-Man: ecco la data di uscita dell’esclusiva PS4

E inoltre ecco i contenuti delle edizioni speciali di Spider-Man

È stata finalmente annunciata la data di uscita dell’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games. Spider-Man uscirà il 7 settembre 2018. Il gioco si è fatto certamente attendere ma finalmente possiamo scoprire tutte le informazioni più importanti riguardanti le edition speciali: un vero feticcio per molti giocaotri. La data di uscita è stata annunciata sul nuovo numero di Game Informer che riporterà in esclusiva tutta una serie di novità sul gioco di Sony.

Leggiamo però le parole di Insomniac Games, riportate dal PlayStation Blog.

Tutto il team di Insomniac Games è felice di annunciare che Marvel’s Spider-Man uscirà venerdì 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4. Per noi è stata un’esperienza incredibile trascorrere gli ultimi anni lavorando a questo gioco.

È stato un viaggio incredibile, che ci ha permesso di creare il nostro universo e di ambientarvi una storia con il nostro supereroe preferito, di lavorare con i talentuosi collaboratori di PlayStation e Marvel Games, e di conoscere approfonditamente le community dedicate a Spider-Man e Marvel (come #SpideySquad).

È stato anche rilasciato un video, in cui vengono specificati i bonus preorder. Il primo sarà un costume da da punk, chiamata molto semplicemente “Spider-Punk Suit”, mentre gli altri due bonus, anch’essi costumi, verranno svelati in futuro (uno a breve e uno a luglio). Inoltre si otterranno: il gadget in-game “Spider-Drone”, un avatar per il PSN, il tema originale per PS4 disegnato dal fumettista Adi Granov e 5 punti abilità extra.

Possiamo anche vedere che saranno disponibili, come ormai siamo ben abituati, delle edizioni speciali. L’edizione Digital Deluxe includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai. Più dettagli verranno forniti più avanti.

La Collector’s Edition, invece, include tutti i contenuti digitali dell’edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l’iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un’eccezionale statuetta di Marvel’s Spider-Man di Gentle Giant.

È già possibile preordinare il gioco in versione digitale e fisica. Voi la acquisterete?

spider-man data di uscita

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!