Splatoon 3: annunciato uno Splatfest demo

I giocatori avranno modo di provare uno Splatfest in Splatoon 3 prima dell'uscita del gioco.

Nel corso del Nintendo Direct dedicato a Splatoon 3 sono state mostrate molte novità sul terzo capitolo della serie e non sono mancate alcune gradite sorprese che faranno contenti tutti i giocatori desiderosi di mettere le mani sul titolo prima della sua effettiva uscita, prevista per il 9 Settembre 2022.

Come successo con Splatoon 2, ci sarà una sessione di gioco aperta a tutti prima dell’uscita di Splatoon 3. In questo caso, un vero e proprio Splatfest che permetterà ai giocatori di provare la nuova meccanica di gioco. Difatti, solitamente gli Splatfest prevedevano lo “scontro” tra due fazioni che avrebbero scelto una delle due opzioni proposte (ad esempio: Montagna vs Mare), mentre, in Splatoon 3, gli Splatfest saranno tra tre squadre che competeranno in due manche.

Splatoon 3

Nella prima, le tre squadre competeranno nelle Mischie Mollusche in partite 4vs4 e solo all’arrivo della seconda fase di gioco cambierà la struttura delle partite. Infatti nella seconda parte dello Splatfest, la squadra in vantaggio dovrà partecipare a match composti da 3 squadre, in cui, quella favorita avrà il classico team da 4 e le restanti due, saranno composte da soli due membri (mantenendo così in gioco comunque 8 giocatori).

Splatoon 3

Una novità sicuramente interessante che potrà essere provata il 27 Agosto dalle 10:00 alle 22:00 e si potrà pre-scaricare il software diversi giorni prima così da essere pronti fin da subito a provare Splatoon 3 su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Splatoon 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!