Spyro The Dragon: nuovo gioco in sviluppo?

Un nuovo titolo di Spyro The Dragon potrebbe essere in arrivo e secondo un rumor sarebbe già in sviluppo da parte di Activision.

Nuove indiscrezioni da parte di The Gaming Revolution, lo stesso ragazzo che giorni fa aveva fatto parlare di sé per aver rilasciato dei dettagli sui presunti remake da parte di Activision di Tony Hawk, Modern Warfare 2, Black Ops e un nuovo Crash Bandicoot in PvP.

Spyro

Questa volta invece il gioco protagonista del rumor è nientemeno che Spyro the Dragon, il celebre draghetto creato inizialmente da Insomniac Games nel lontano 1998. Secondo The Gaming Revolution infatti, Activision sarebbe alle prese con lo sviluppo di un nuovo capitolo, che potrebbe essere un vero e proprio seguito della serie originale di Spyro The Dragon. La cosa potrebbe rivelarsi anche plausibile, considerando che sono passati un bel po’ di anni dal rilascio dell’ultimo capitolo della serie originale e la recente remaster Spyro Reignited Trilogy uscita nel novembre 2018 ci ha dato la possibilità di rispolverare la trama principale in tinte next-gen.

https://twitter.com/TheGamingRevo2/status/1240403310944886784?s=20

Se il rumor di The Gaming Revolution si rivelasse veritiero questa potrebbe essere una vera opportunità per Activision. Fin dalla sua primissima uscita Spyro è stato un successo, un videogioco apprezzato sia da grandi che piccini già nel 1998 e uno dei pochi titoli classici che in fondo non è mai passato di moda. Un nuovo capitolo, magari sulle console di nuova generazione, attirerebbe sicuramente un bacino di utenza molto ampio composto da giocatori “vecchia scuola” ma anche da tantissimi neofiti che si avvicinerebbero alla serie per la prima volta. Ormai Activision è un colosso nell’industria videoludica e non sarebbe difficile per loro far breccia (nuovamente!) nel cuore dei videogiocatori con un nuovo capitolo del draghetto.

Spyro The Dragon

Ovviamente questa notizia è un rumor ed è da considerarsi come tale. Activision non si è ancora espressa a riguardo e per ora non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessun futuro aggiornamento!

Vai alla scheda di Spyro Reignited Trilogy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!