Star Fox Zero rimandato al 2016

L’uscita di Star Fox Zero, finora prevista per il 20 novembre, è stata invece rimandata a un generico primo trimestre del 2016. Ad annunciarlo è stato direttamente Shigeru Miyamoto sulla pagina Facebook di Nintendo, dichiarandosi dispiaciuto per il contrattempo ma con la promessa che il ritardo servirà a migliorare ulteriormente il prossimo episodio delle avventure di Fox McCloud, specialmente nelle meccaniche e nel sistema di controllo.

«Una settimana fa ho preso un’importante decisione. Era nostra intenzione pubblicare Star Fox Zero entro l’anno su Wii U» ha infatti dichiarato Miyamoto «Eravamo convinti che lo sviluppo stesse continuando sulla buona strada, ma ora riteniamo di aver bisogno di più tempo per lavorare su alcuni aspetti, come lo schermo condiviso, e per migliorare ancora le scene d’intermezzo e il design dei livelli. Ci troviamo in un momento in cui potremmo effettivamente farlo uscire per natale, ma vogliamo migliorarlo ulteriormente. Mi dispiace per quelli che stavano aspettando il titolo, tutto il team sta lavorando al massimo, e il prodotto finale non deluderà le attese. Il ritardo non sarà eccessivo, dal momento che siamo intenzionati a uscire per il primo trimestre del 2016. In seguito vi forniremo altri dettagli».

WiiU_StarFoxZero_scrn10

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!