Star Trek Online: iniziato l’Evento d’Inverno

Nella giornata di oggi, giovedì 5 dicembre, è previsto l’inizio del Winter Event annuale per Star Trek Online.

Con questo evento invernale, a sfondo festivo e natalizio, i giocatori dovranno impegnarsi per salvare il Villaggio di Pan di Zenzero dalla furia omicida dei pupazzi di neve – sì, insomma, un evento in perfetta armonia con il lore di Star Strek. Per partecipare, i giocatori verranno ridotti alla dimensione di un biscotto, date le piccole dimensioni del villaggio abitato dagli omini di Pan di Zenzero.

Stando a quanto comunicato, l’evento durerà fino al 16 dicembre, e prevederà inoltre le seguenti attività, già viste durante gli anni precedenti: The Fast and the Flurrious, The Fastest Game on Ice, la battaglia con i pupazzi di neve e la ricerca di premi nascosti sparsi per la mappa di gioco. Vi ricordiamo che per partecipare a questi eventi, il giocatore deve possedere un personaggio di almeno livello 10.

Per avere maggiori informazioni su tutte le attività presenti a questo Winter Event 2013, vi consigliamo di recarvi al sito ufficiale di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!