Star Wars Jedi Survivor: un nuovo trailer narrativo

Hype costantemente in crescita, inutile negarlo.

Dopo un po’ di sano silenzio stampa e a circa un mese dalla release ufficiale, ecco un nuovo trailer “di storia” per Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC dal 28 aprile 2023.

I tempi bui si avvicinano e Cal Kestis cerca un rifugio sicuro lontano dalla morsa dell’Impero. Segui la disperata battaglia di Cal e della sua squadra, mentre la galassia precipita sempre di più nell’oscurità.

Sequel di STAR WARS Jedi: Fallen Order e ambientato 5 anni dopo, Jedi: Survivor è sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. La storia, almeno da questo trailer, sembra promettere un po’ più di maturità, cosa che sicuramente non guasta al franchise. Sembra esserci una piccola evoluzione anche per quanto riguarda l’esplorazione dell’ambiente, che ora sembra molto più mirata alla verticalità, anche grazie ad una sorta di rampino che Cal sembra usare con agilità.

Star Wars Jedi Survivor - Trailer ufficiale della storia

"I tempi bui si avvicinano e Cal Kestis cerca un rifugio sicuro lontano dalla morsa dell'Impero. Segui la disperata battaglia di Cal e della sua squadra, mentre la galassia precipita sempre di più nell'oscurità." Ambientato cinque anni dopo gli eventi di STAR WARS Jedi: Fallen Order, Jedi: Survivor è un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. STAR WARS Jedi: Survivor sarà disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC Windows dal 28 aprile 2023.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!