Starbreeze vende i diritti di System Shock 3

System Shock 3 va a Otherside

Starbreeze Studios ha venduto i diritti di pubblicazione di System Shock 3 allo sviluppatore Otherside Entertainment. Stando a quanto comunicato, Starbreeze sarà rimborsata anche dei costi che ha sostenuto riguardo lo sviluppo del titolo fino ad oggi.

System Shock 3 diritti

Starbreeze aveva acquisito i diritti di System Shock 3 nel 2017, finanziando in parte lo sviluppo del titolo. In un comunicato stampa, il CEO di Starbreeze, Mikael Nermark, ha reso noto:

Credo che questa sia la soluzione migliore per noi, anche se è triste non poter completare il progetto con OtherSide. System Shock 3 è un titolo fantastico, sviluppato in cooperazione con un genio dell’industria videoludica quale Warren Spector e non vedo l’ora di vederlo finalmente sugli scaffali.

Starbreeze manterrà invece i diritti per Psychonauts 2 da Doublefine Productions e di 10 Crowns da Mohawk Games. System Shock 3, ad oggi, non ha ancora una data di lancio.

Vai alla scheda di System Shock 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!