System Shock 3, gli sviluppatori “ci sono ancora”

In un update durante questo periodo tormentato, gli sviluppatori di System Shock 3 danno un loro personale aggiornamento, nel quale però non viene menzionato System Shock

Sono tempi bui, un po’ per tutti certo, ed in questo gruppo di “tutti” son ovviamente coinvolti gli sviluppatori dei videogiochi che magari ci stan aiutando ad affrontare la quarantena; tra cui gli sviluppatori di System Shock 3, titolo annunciato tempo fa ma ancora lontano dal lancio. La saga System Shock è cara a tanti, famosa per aver fatto da predecessore all’amato Bioshock, quindi a fronte dei rumor negativi intorno al progetto, si aspettava un segno di vita del team di sviluppatori.

Il remake di System Shock messo in pausa?

Segno di vita che arriva tramite un update di un forum dell’azienda OtherSide, a capo del progetto. Il VIP Walter Somol tranquillizza i fan precisando come la visione del team di sviluppo si stia concretizzando come desiderato, riguardo un nuovo concept e che il gruppo di lavoro procede nello sviluppo senza intoppi. Tuttavia non è chiaro se questo nuovo concept riguardi System Shock 3 o un nuovo progetto. Rimane quindi il mistero intorno al nuovo titolo della saga sci-fi, che al netto del tempo, comincia a destare diversi dubbi sulla fattibilità del progetto.

Vai alla scheda di System Shock 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!