Starfield: annunciate data e piattaforme di uscita

La conferenza Microsoft si apre con una bomba.

Non si è saputo molto fino ad ora di questa nuova IP, e le sue piattaforme di arrivo erano immerse nel mistero dopo l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.

Starfield

Questa sera invece, durante lo showcase Xbox, Starfield è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer anticipato dalle parole di Todd Howard:

Non saremo riusciti a creare questo gioco senza la tecnologia delle nuove console

Ebbene, Starfield arriverà in esclusiva console su Xbox Series X|S il giorno 11 novembre 2021 diventando, a tutti gli effetti, l’esclusiva natalizia per l’accoppiata delle nuove macchine di casa Microsoft.

Non si è visto alcun tipo di gameplay purtroppo, ma il trailer mostrato appare comunque davvero ispirato e mostra un interno universo estremamente ben realizzato.

Come di tradizione ormai consolidata, il gioco arriverà anche su PC, Xbox Game Pass e Cloud direttamente in day one, rendendo il servizio Microsoft sempre più allettante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!