Steam Awards 2019, il “miglior stile grafico”

Valve ha annunciato le nomination per questa nuova edizione dei premi degli Steam Awards iniziando dalla sezione miglior stile grafico.

Steam ha rivelato i primi finalisti dei Steam Awards 2019. Gli Steam Awards rivelano le categorie su cui verranno premiati i migliori videogiochi PC dell’anno che solitamente vengono scontati in seguito alla nomina dei vincitori sulla piattaforma Valve. I videogiochi finalisti della sezione “miglior stile grafico” sono questi: Gris, Total War: Three Kingdoms, Astroneer, Katana Zero e Subnautica: Below Zero. Ogni sezione viene svelata sul sito di Valve e in seguito viene data ai giocatori l’opportunità di votare per il vincitore.

Steam Awards

Giocare a questi titoli è come visitare la fabbrica di cioccolato. Lo stile visivo non punta alla fedeltà grafica del mondo reale (benché questo sia un nobile scopo), ma piuttosto descrive aspetti e contenuti che pervadono un intero gioco. Questo gioco mostra coesione ed espressione visive che non solo si adattano al mondo del gioco, ma rendono quasi insignificante il mondo reale.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!