Stray: entra negli Editors’ Choice PlayStation

Il titolo sviluppato da BlueTwelve Studio, distribuito da Annapurna Interactive, si guadagna il posto nei titoli consigliati per i giocatori.

Innegabile, dal momento del suo lancio (ma anche prima), Stray ha guadagnato un posto speciale nel cuore dei giocatori PC e PlayStation 5 ma anche in quello di Sony che ha incluso il titolo nella lista degli Editors’ Choice (Scelti dall’Editore).

L’annuncio arriva tramite un tweet dall’account ufficiale PlayStation e tributa l’ingresso di Stray tra i giochi consigliati per i giocatori da PlayStation. Si tratta del 13° titolo ad essere incluso negli Scelti dagli editor nel 2022. Prima di Stray abbiamo visto guadagnarsi un posto in questa sezione del PlayStation Store titoli del calibro di Elden Ring, Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7, SIFU ecc.

stray

La lista dei titoli Scelti dagli editor di PlayStation è sintomatica di quali potrebbero essere inclusi tra le nomination delle varie manifestazioni che si terranno nei prossimi mesi come il Golden Joystick Awards 2022 e The Game Awards 2022. Senza dubbio il titolo FromSoftware è tra i favoriti ma il lavoro di BlueTwelve Studio (di cui trovate qui la nostra recensione) potrebbe ritagliarsi un posto in determinate categorie.

Vai alla scheda di Stray
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!