Stray, un nuovo trailer ne mostra il gameplay

Il gioco sarà disponibile per PC, PS4 e PS5 nel 2022.

Stray è sicuramente uno dei titoli che molti attendevano durante l’Annapurna Showcase: sviluppato da BlueTwelve Studio, il gioco sarà un puzzle game all’interno del quale bisognerà controllare un gatto.

Il gioco sarà in terza persona e consentirà di esplorare una misteriosa città, con ambienti oscuri illuminati unicamente dalle luci dei neon durante la notte. Sarà possibile esplorare numerose zone del luogo, difendendosi dalle tante minacce e portando alla luce misteri nascosti da tempo.

In Stray si potrà interagire in un modo unico con l’ambiente circostante, simulando il modo d’agire proprio di un gatto, capace di passare inosservato grazie alla sua agilità ma anche di concedersi delle sessioni di gioco di tanto in tanto.

StrayA fare compagnia al gatto sarà un piccolo drone volante, conosciuto come B12: sarà proprio l’aiuto del compagno un’utile arma per trovare una via d’uscita dalla città.

Stray, lo ricordiamo, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC nella prima parte del 2022.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!