Street Fighter 6, annunciata l’Open Beta

Open Beta di Street Fighter 6 sarà disponibile su tutte le piattaforme, con tanto di cross-play.

Capcom ha appena annunciato l’ultima Open Beta per Street Fighter 6. Si tratta della beta finale prima del lancio ufficiale del gioco previsto per il prossimo mese.

L’Open Beta sarà disponibile dal 19 Maggio al 21 Maggio, 2023.

Durante la Beta sarà possibile utilizzare i seguenti personaggi: Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Juri, Luke, Jamie e Kimberly.

Inoltre sarà possibile giocare a diverse modalità che saranno presenti anche nella versione ufficiale del titolo, tra cui la modalità online con tanto di cross-play tra le versioni PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (non viene fatto alcun riferimento alla versione PlayStation 4 ).

Sarà possibile giocare anche alle modalità classificate (ranked), casual match, open tournament, battle hub match, extreme battle, game center e infine la modalità training.

Street Fighter

Il gioco ufficiale verrà lanciato a partire dal 2 Giugno, 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Inoltre è già disponibile una demo su tutte le piattaforme, ma non presenta gli stessi contenuti dell’Open Beta.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!