Street Fighter 6: Capcom mira a 10 milioni di copie

Capcom punta a 10 milioni di copie vendute per Street Fighter 6 per tutto il suo ciclo vitale.

Il Representative Director di Capcom, Haruhiro Tsujimoto, ha comunicato tramite il magazine giapponese Famitsu che l’azienda punta a oltre 10 milioni di copie nel corso dell’intero ciclo vitale del gioco.

Street Fighter 6

Durante l’ultimo report, Capcom aveva annunciato che il capitolo precedente, Street Fighter 5, aveva venduto in totale 7 milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco era disponibile solamente su PlayStation 4 e PC via Steam.

Street Fighter 6 verrà lanciato su più piattaforme e disporrà fin da subito del crossplay tra le varie versioni. Il cross-platform diventerà una feature indispensabile nei prossimi progetti Capcom, come confermato qualche giorno fa dall’azienda stessa. Si tratta di un’ottima notizia per i giocatori che potranno contare su un numero maggiore di giocatori online.

Street Fighter 6 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Per chi volesse mettere già mano sul gioco e provare le meccaniche, ricordiamo che è disponibile una demo su tutte le piattaforme.

 

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!