Studio di God of War assume per nuovo progetto

Santa Monica Studio assume personale per un nuovo progetto.

SIE Santa Monica Studios, lo sviluppatore dietro l’ultimo acclamato God of War, assume personale per un nuovo progetto non ancora annunciato.

santa monica

Lo studio ha reso nota la candidatura tramite Twitter specificando di essere alla ricerca di “un Art Director con esperienza per lo sviluppo di un nuovo progetto!”.

L’offerta di lavoro permette al candidato ideale di unirsi al team di Santa Monica e di “imbarcarsi in un nuovo viaggio”. La compagnia rivela inoltre che il candidato debba avere almeno dieci anni di esperienza nel settore.

God of War

Ricordiamo, inoltre, che Santa Monica Studios sta assumendo anche per il nuovo God of War: Ragnarok. L’ultima notizia a tal proposito è stata quella riguardante l’assunzione di Beau Anthony Jiminez (ex sound designer di Naughty Dog).

Noi siamo sicuramente molto curiosi circa il nuovo lavoro di SIE Santa Monica Studios e, data la qualità dei titoli prodotti da questo sviluppatore, nutriamo grosse aspettative a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal team dietro l’ultimo God of War? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!