Sunset Overdrive, Insomniac Games aveva dubbi all’inizio

Ted Price, membro di Insomniac Games, ha parlato durante un’intervista al magazine britannico ComputerandVideogames dell’atteso Sunset Overdrive, esclusivo Xbox One su cui stanno lavorando.

«Mi ci è voluto un po’ di tempo prima di convincermi che Sunset Overdrive era il progetto giusto» riconosce il co-fondatore dello studio, prima di ammettere che è d’accordo che il gioco guadagna appeal grazie al suo componente unico. «Ci è voluto un po’ di tempo anche prima di convincere noi stessi che c’era un forte desiderio di giochi che non seguissero la stessa strada una volta dopo l’altra».

Sunset Overdrive

«Le armi pazze sono una ricorrenza nei nostri giochi, fanno parte del nostro DNA. Ma, nel caso di Sunset Overdrive, lo stile, assieme all’atmosfera, sono state le cose su cui abbiamo puntato per consolidare un’esperienza più divertente ed espressiva».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!