Super Street Fighter 4 “posticipato”

Non gira ancora come una notizia ufficiale, ma sembra che la data di day one di Super Street Fighter 4, l’attesissimo picchiaduro di casa Capcom (disponibile per Playstation 3 e Xbox 360), sia stata posticipata di qualche giorno nel territorio italiano.
Più precisamente, gira voce che la Halifax, responsabile della distribuzione del gioco in Italia, abbia volutamente ritardato la vendita del suo titolo fino al 5 Maggio 2010, come punizione per la presunta circolazione illegale e anticipata di alcune copie nei giorni precedenti il day one stabilito (precedentemente fissato al 30 Aprile 2010).
Si sostiene infatti che sia copie originali del gioco che immagini piratate dello stesso abbiano raggiunto le case di alcuni (fortunati?) videogiocatori prima del previsto e che Halifax non abbia gradito tutto questo al punto di rimandare l’uscita.

Tutt’ora è pressochè impossibile trovare il gioco nelle grandi catene o in un qualsiasi altro negozio di videogames, mentre nel resto del mondo l’ultimo capitolo del picchiaduro Capcom ha già riscosso un enorme successo.

Restate con noi per ulteriori sviluppi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!