Surge Deluxe – Consigli per conquistare le classifiche di PS Vita

Dave Gabriel di Futur Lab presenta il videogioco Surge Deluxe ai lettori del PlayStation Blog.

Ciao a tutti! Sono Dave Gabriel di FuturLab e voglio ricordarvi che Surge Deluxe uscirà oggi in tutti i territori PAL, in esclusiva su PS Vita, al fantastico prezzo di €4,99!

Se ve lo siete persi la settimana scorsa, rieccovi il trailer:

Sono qui anche per darvi un po’ di consigli per scalare le varie classifiche. Se volete più informazioni sul gioco, leggete il post della scorsa settimana.

SUPER CONSIGLI

1) È sempre meglio usare i condotti…
I condotti fanno valere più punti i blocchi del colore corrispondente. Se siete rimasti con un po’ di blocchi viola pronti ad andare, ma alcuni dei blocchi ostruiscono i condotti viola, vale la pena sacrificare i blocchi e liberare i condotti. Questo perché attivare due condotti viola farà valere i blocchi molti punti in più!

Capirete di essere sulla strada giusta quando tutti i blocchi si agiteranno per l’emozione in attesa che li liberiate!

2) Tenete i blocchi stella fino alla liberazione!
I blocchi stella valgono il doppio, quindi eliminate gli altri blocchi per tenere più blocchi stella possibile. Se poi riuscite anche a ottenere dei moltiplicatori, siete a cavallo!

3) Accumulate i combinatori (i blocchi con il punto di domanda)
Concatenare un blocco combinatore con uno normale lo fa usare all’istante, ma concatenando i combinatori (o usando i moltiplicatori) senza blocchi normali si accumulano i combinatori. In questo modo potrete usarli in seguito e saranno più potenti!

4) Usate con saggezza i blocchi Frenzy

I blocchi Frenzy sono il modo migliore per ottenere dei giganteschi bonus di completamento. Il trailer qua sopra mostra come usare bene i blocchi Frenzy. Studiatelo per bene!

Se volete altri dettagli sul gioco, visitate il sito di Surge Deluxe e seguite @FuturLab e @FuturLabQuality su Twitter! Non vediamo l’ora di sapere cosa pensate di Surge Deluxe, anche perché è l’unico modo che abbiamo per sapere se stiamo andando nella direzione giusta. Fatevi sentire!

Grazie per l’attenzione, spero di vedervi sulle classifiche!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!