Svelata la copertina di Il Signore degli Anelli: L’Avventura di Aragorn
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainement, The Saulz Zaentz Company e New Line Productions, Inc. hanno reso disponibili le box art ufficiali de Il Signore degli Anelli: L’Avventura di Aragorn.
Questo action/adventure game ideale per tutta la famiglia sarà pienamente compatibile con Playstation ® Move, la nuova tecnologia motion controller di Sony che garantirà di sperimentare in maniera autentica l’esperienza de Il Signore degli Anelli.
Ne Il Signore degli Anelli: l’Avventura di Aragorn i giocatori impersoneranno il leggendario eroe Aragorn e rivivranno le sue più audaci battaglie nella trilogia de Il Signore degli Anelli.
Combattimenti con spada, arco e in sella al cavallo saranno ulteriormente migliorati per giocatori di tutte le età attraverso una grafica di alta qualità e a un gameplay ricco di azione.
Solo ed esclusivamente per PlayStation 3 e Wii è prevista una modalità cooperativa per due giocatori, dove sarà possibile controllare anche Gandalf e affrontare combattimenti spalla a spalla nel cuore dell’azione per tutti i bambini, gli amici e i familiari.
Il gioco è basato sui film e i libri della famosa Trilogia ed è previsto per il prossimo Autunno su Playstation 3, Playstation 2, PSP, Wii e Nintendo DS.
La versione inglese The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest presenta le voci originali degli attori Astin (Rudy, The Goonies, The Lord of the Rings trilogy) e John Rhys-Davies (Indiana Jones, The Lord of the Rings trilogy).
Sia Astin che Rhys-Davies reinterpreteranno i loro ruoli di Samwise Gamgee e Gimli. Il gioco include, inoltre, tutte le musiche originali del film The Lord of the Rings composte da Howard Shore.