Svelato l’ultimo dlc di Call of Duty: Black Ops 2

Activision ha rivelato che l’ultimo DLC per Call of Duty: Black Ops 2 si chiamerà Apocalypse.

Mark Lamia, boss di Treyarch, ha affermato:

Apocalypse rappresenta il gran finale di Treyarch per Call of Duty: Black Ops II. È il perfetto culmine dei nostri sforzi e del feedback dei fan, con due mappe multiplayer completamente inedite e due reinterpretate dagli episodi passati. E poi c’è Origins, la più epica esperienza Zombie realizzata finora. Apocalypse sarà un DLC che i nostri fan non dimenticheranno mai.

Le nuove mappe saranno 2 inedite e 2 riadattate dai capitoli precedente: Pod, Frost, Takeoff, Dig.

Apocalypse introdurrà anche una nuova modalità zombi chiamata Origins, e vedrà i giocatori in una prima guerra mondiale alternativa, nel mezzo della Francia, attaccati da orde di zombi. Nell’ultima orda gli zombi avranno il supporto di un robot gigante.

Apocalypse sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace a partire dal 27 agosto, in esclusiva temporanea, al prezzo di 1200 Microsoft Point. Su PC e PS3 arriveranno solo in un secondo momento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!