Svelato SeaRing un nuovo progetto Italiano

Svelato un nuovo puzzle action italiano

SeaRing Team, nuova software house italiana è lieta di annunciare un nuovo indie 2D. Il team composto da sei artisti Italiani, è pronto ad approdare con la sua nuova creazione SeaRing il prossimo 13 gennaio 2022 su Steam grazie alla demo gratuita. SeaRing è un indie 2D con elementi Puzzle action, pronto ad immergere il giocatore in un mondo colmo di avventura e mistero.

Attraverso un viaggio con lo scopo di riportare stabilità nel Regno dell’Acqua, il giocatore è pronto a vivere una magica avventura in mondo ricco di narrazione colma di tantissimi NPC. Riportare l’ordine nel mondo non è facile, l’unico modo per attaccare sarà difendersi, eredita il potere del SeaRing, evoca la sua magia e proteggiti dai pericoli imminenti, a volte la difesa è davvero la miglior forma d’attacco!

SeaRingIl titolo è pronto a approdare il prossimo 13 gennaio 2022 su Steam in versione demo, la release ufficiale sarà comunicata in seguito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!