Take-Two Nintendo Switch
Condividi

A margine della conference call trimestrale finanziaria di Take-Two, il presidente Karl Slatoff si è detto molto entusiasta ed impressionato dai numeri di vendita di Nintendo Switch.

Oltre ai commenti positivi sul presente della nuova console della grande N e alle fiduciose speranze per il futuro, il presidente di Take-Two non ha rilasciato dichiarazioni riguardo a nuovi titoli per Switch. Non sarebbe male vedere un GTA o un Red Dead Redemption 2 sulla nuova ibrida Nintendo. Voi che ne pensate?

Take-Two Nintendo Switch

Vi ricordiamo che Take-Two ad oggi ha ditribuito NBA 2k18, WWE 2k18 e LA Noire per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

All'età di sei anni Luca scopre i videogiochi e da quel momento non li abbandonerà più. Ogni console e ogni gioco che passano nelle sue mani vengono sviscerati fino all'osso alla ricerca di emozioni e ricordi da imprimere nella sua memoria. Scrive per passione e perchè crede che raccontare di un gioco possa far emozionare tanto quanto giocarlo. I suoi must play sono: Monkey Island, Legacy of Kain e Final Fantasy IX.

Prossimo articolo

Il design di Cloud in Final Fantasy VII Remake è stato modificato

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!