Tease per un nuovo dispositivo VR prodotto da Valve

Un nuovo dispositivo VR da Valve è ormai realtà..

Valve ha rilasciato ieri una prima immagine tease del nuovo dispositivo VR da loro prodotto. Questo dispositivo sembrerebbe chiamarsi Valve Index, così come riportato nell’immagine stessa e anche nella relativa pagina Steam che trovate a questo link. Al momento l’unica cosa certa è che avremo più notizie a riguardo nel mese di Maggio.

Valve è attualmente al lavoro anche su alcuni titoli VR, così come affermato anche dallo stesso Gabe Newell in alcune mail indirizzate ai suoi fan. In aggiunta sappiamo che lo studio starebbe lavorando ad un nuovo controller speciale, che con tutta probabilità funzionerà con lo stesso Valve Index.

Infine dobbiamo segnalare che ci sarebbero alcuni rumors riguardanti lo sviluppo di un nuovo gioco per la serie Half-Life, che potrebbe anche essere compatibile con il nuovo VR di Valve! Inoltre salta all’occhio l’assenza di citazioni ad HTC (diversamente dall’HTC Vive). Per sapere di più sui piani di Valve, però, dovremo necessariamente attendere, anche se non troppo!

Valve Index

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!