Fallout 76, Bethesda ammette problemi di sviluppo

Ad ammetterlo, Todd Howard

Fallout 76 è stato un titolo con una gestazione particolarmente travagliata. Sebbene, dal punto di vista prettamente commerciale, l’opera di Bethesda non abbia conseguito risultati poco lusinghieri, qualitativamente parlando è chiaro che, qualcosa, non sia andato come previsto.

Fallout 76

Ad ammetterlo, durante il PAX East 2019, lo stesso Todd Howard, il quale ha rimarcato tutte le difficoltà attraversate durante lo sviluppo del gioco.

“Per noi, Fallout 76 è stata una cosa parecchio nuova. Sapevamo che saremmo andati incontro a una strada piena di ostacoli, con il gioco, e abbiamo incontrato decisamente parecchi ostacoli, alcuni più difficili da superare di quanto ci saremmo aspettati […] D’altra parte, stiamo ancora facendo altre cose, che rientrano più nello standard tradizionale dei giochi Bethesda”, ha sottolineato il talentuoso game director.

Ricordiamo che il titolo riceverà diversi aggiornamenti nel prossimo futuro.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!