Teenage Mutant Ninja Turtles: RPG in sviluppo

Paramount ha annunciato che la graphic novel Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin diventerà un action RPG.

Doug Rosen, vice presidente senior della sezione gaming di Paramount Global, ha riferito parlando con Polygon che la graphic novel del 2020 Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin sarà adattata a videogioco nella forma di un action RPG in terza persona.

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin

Il videogioco, che viene paragonato a God of War da un punto di vista di stile del gameplay, avrà un taglio estremamente dark e seguirà le vicende narrative di The Last Ronin, graphic novel considerata una lettera d’amore al franchise ambientata in una oscura New York del futuro in cui solamente una delle Tartarughe Ninja (la cui identità è celata fino alla fine dell’arco narrativo) è sopravvissuta e cerca giustizia per la propria famiglia. Il progetto è attualmente in una fase di sviluppo primordiale dunque difficilmente riusciremo ad avere ulteriori informazioni prima di alcuni mesi o addirittura anni, impossibile immaginare quindi se sarà sviluppato in esclusiva per una console come PlayStation 5 e Xbox Series X|S o se arriverà su tutte le piattaforme.

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin

La graphic novel The Last Ronin è scritta dai creatori della saga originale Kevin Eastman e Peter Laird ed è considerata da pubblico e critica come un vero must, comparabile a livello di impatto visivo e profondità a Il Cavaliere Oscuro di Frank Miller.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!